Come connettere un Monitor di mirroring





Questa funzione consente di riprodurre e visualizzare l'immagine live della fotocamera su un massimo di quattro dispositivi smart.
[Per utilizzare il dispositivo di invio]
- 1 Selezionare a [Mirroring] sul dispositivo smart di invio.
- 2 1Impostazioni di rete (Trasmettitore)
b Selezionare [Impostazioni Wi-Fi] e attivare la funzione hotspot Wi-Fi.
- Su un dispositivo iOS
In [Settings], sullo smartphone, attivare [Wi-Fi] e [Personal Hotspot > Allow Others to Join].
Si consiglia di disattivare l'opzione “Ottimizza compatibilità”.- Su un dispositivo Android
In [Impostazioni > Rete e Internet], sullo smartphone, attivare [Wi-Fi] e [Hotspot & tethering > Wi-Fi hotspot].Si consiglia di impostare “Velocità e compatibilità” su 5 GHz o 6 GHz. Se viene visualizzato “Compatibilità estesa”, disattivarlo.
*A seconda del dispositivo Android, potrebbe essere indicato “Tethering Wi-Fi”. Per utilizzare il dispositivo, seguire le istruzioni specifiche del modello.
- 3 2Prepara per l'invio
Dopo aver collegato la fotocamera e il dispositivo smart tramite cavo USB, vai alla schermata Registrazione e seleziona c[Avvio del mirroring] dal menu.
( Connessione USB (passaggi 1 a 5))Se si utilizza la funzione solo per un monitor esterno, selezionarla da d [Monitor esterno (USB)] nella schermata INIZIALE.
Quando si utilizza la funzione per un flusso di lavoro di produzione video, selezionarla da e [Registrazione (USB)] del progetto. - 4 Continuare a utilizzare il dispositivo smart ricevente mantenendo visualizzata questa schermata.


[Per utilizzare il dispositivo ricevente]
- 1 Selezionare a [Mirroring] sul dispositivo smart ricevente.
- 2 f Selezionare la scheda [2Imp. Ricevitore].
- 3 1Impostazione di rete (Ricevitore)
Da [Impostazioni] sul dispositivo smart del ricevitore, attiva il Wi-Fi e seleziona l'hotspot del dispositivo del trasmettitore.
- 4 2Controllo connessione dispositivo ric.
h Selezionare [Avanti].
- 5 i Assicurati che il seguente dispositivo smart sia aggiunto all'elenco visualizzato sul dispositivo del trasmettitore.

[Per utilizzare il dispositivo di invio]
- 1 Verificare che tutti i dispositivi smart riceventi siano aggiunti all'elenco sul dispositivo di invio e selezionare j [OK].
*Quando si invia un'immagine a più dispositivi, eseguire [Per utilizzare il dispositivo ricevente] sugli altri dispositivi. Dopo averli aggiunti all'elenco, selezionare j [OK].
- 2 Il mirroring si avvia.

È possibile aggiungere un monitor selezionando k[Aggiungi dispositivo ricevente] sul dispositivo smart di invio seguendo i passaggi in [Per utilizzare il dispositivo ricevente].
È possibile aggiungere dispositivi riceventi anche dopo l'avvio del mirroring.
Selezionare l [Esci dal mirroring] sul dispositivo smart di invio.

m È possibile visualizzare l'immagine speculare con un'elevata qualità dell'immagine. Si consiglia di attivare questa opzione quando si dispone di una buona connessione.
*A seconda del tipo di scheda SIM, questa impostazione potrebbe non essere disponibile.
La connessione potrebbe diventare meno stabile con l'aumentare del numero di dispositivi smart riceventi.